Improvvisabato

Le migliori idee sono quelle che nascono per caso, spontaneamente, all’improvviso, mosse dall’entusiasmo e dalla passione del momento. Spesso facciamo grandi progetti, grandi pianificazioni e ci attendiamo grandi risultati quando invece è tutto più semplice di quello che pensiamo. Ce l’ha dimostrato, sabato 19 agosto, un gruppo di musicisti che non si riunivano da tempo scegliendo l’Agorà del Giardino Epicureo per tornare a suonare assieme. Ed è stata subito magia.
E’ con lo stesso spirito che abbiamo deciso di lanciare questa vera e propria chiamata alle arti. Improvvisabato può diventare un’occasione per qualunque artista dotato di un qualsiasi talento (musicale, pittorico, letterario, etc.) che intenda riunire e connettere più persone/talenti attorno ad un momento di condivisione artistica e creativa. Se l’idea è in linea con l’immagine e l’approccio del giardino potrà diventare un evento pubblico e potrete ottenere gratuitamente il nostro palcoscenico, oltre che usufruire della promozione dell’evento attraverso i nostri social, altrimenti resterà un’iniziativa privata rivolta solo a un ristretto numero di vostri invitati e potrà avere un costo variabile, a seconda della tipologia di iniziativa.
Se cercate un’occasione per mettere in scena le vostre passioni e i vostri talenti l’avete trovata.
Si chiama Improvvisabato, il sabato con l’improvvisazione dentro.
Per maggiori informazioni potete contattarci al 378.0845238 oppure scrivendoci su: info@ilgiardinoepicureo.it o, ancora meglio, venire a trovarci, vi aspettiamo.